Assistenza clienti

Benvenuto all’assistenza clienti

Saremo lieti di assisterti per qualsiasi domanda o richiesta. Usi i contatti che seguono per chiamarci, o spedirci un’e-mail. Per informazioni su spedizioni, resi e sulle nostre politiche può anche consultare le pagine dedicate.

BELTRAMI EMORE
Via Emilio Salgari , 60 – MODENA – Italia


Spedizioni

Spedizione standard

Italia
I tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi, nelle isole 4-5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine in caso di pagamento con carta di credito e di pagamento in caso di bonifico. Ti ricordiamo che la spedizione in contrassegno prevede sempre il pagamento del supplemento di 3€.

Paesi Europei
I tempi di consegna sono di 5-6 giorni lavorativi, al costo di 8€ dalla conferma dell’ordine in caso di pagamento con carta di credito e di pagamento in caso di bonifico.

Informazioni sulla spedizione
Il prodotto ordinato sarà spedito mediante corriere Bartolini al vostro indirizzo di consegna. Alla ricezione dei prodotti il corriere richiederà la vostra firma (o quella di un adulto da voi autorizzato). Non si effettuano consegne di prodotti a caselle postali. Le consegne avvengono solo nei normali giorni/orari lavorativi (non durante il fine settimana o nei giorni festivi). Il corriere farà un tentativo di consegna del pacco, con firma del cliente. Dopo il tentativo il pacco verrà trasferito allo sportello clienti di BRT. Verrà lasciata una nota adesiva che informa che il pacco va ritirato presso lo sportello clienti entro tre giorni, oppure ci si può accordare per una seconda riconsegna chiamando il numero riportato sulla nota. Superati i tre giorni di fermo, ci verrà restituito e procederemo a elaborare il reso. In questo caso, ne daremo comunicazione al cliente. Il pacco verrà trattato come un reso gratuito dell’ordine del cliente e provvederemo quindi a rimborsarvi i prodotti. In caso contrario, è possibile organizzare un terzo tentativo di consegna contattando direttamente BRT®. È possibile controllare lo stato del proprio ordine seguendo il link disponibile nell’e-mail di conferma che vi sarà inviata nel momento in cui il pacco sarà dato in consegna al corriere.

Ritiri in azienda

È possibile scegliere di ritirare i prodotti del proprio ordine presso la nostra sede in Italia durante il normale orario di apertura di seguito indicato:

Dal lunedì al venerdì

  • Mattino: 8,30 – 12,30
  • Pomeriggio: 14,00 – 18,00

Via Emilio Salgari, 60 Modena (MO)

In caso di ritiro dei prodotti presso la nostra azienda, la consegna sarà gratuita.
In caso di ritiro dei prodotti di persona, ricordarsi di portare con sé una copia dell’e-mail di conferma dell’ordine e un documento di identità valido (per esempio carta d’identità o patente di guida). In caso di autorizzazione di un’altra persona al ritiro dei prodotti, seguire le seguenti istruzioni:

  1. Informarci anticipatamente tramite e-mail che la persona che ritirerà la merce non sarete voi e indicare nome e cognome di chi delegherete.
  2. Al momento del ritiro il delegato dovrà presentare una copia della vostra e-mail di conferma ordine e di delega e un suo documento d’identità valido.

I prodotti saranno conservati presso di noi per dieci giorni di calendario. In caso di mancato ritiro entro i giorni previsti, l’ordine sarà annullato. Vi verrà inviata una comunicazione a riguardo e provvederemo a rimborsarvi i prodotti.
In caso di ordini con ritiro presso di noi, l’azienda non consegnerà né potrà organizzare la consegna presso un indirizzo diverso o ulteriore. Pertanto, il prodotto potrà essere ritirato solo in azienda.

Convenzione di Washington
Nella spedizione, sarà allegata una dichiarazione con le caratteristiche che garantiscono che le pelli con cui realizziamo i nostri prodotti, rientrano dei parametri richiesti dalla convenzione di Washington, per la tutela delle specie di fauna e flora minacciate di estinzione.


Resi e rimborsi

Secondo quanto stabilito da questi Termini e condizioni, avrete facoltà di restituire i prodotti in caso di ripensamento entro dieci giorni di calendario dal ricevimento. I resi saranno ritirati presso la vostra abitazione, la vostra sede di lavoro o altro indirizzo, gratuitamente. Per gestire un reso, basta seguire le seguenti indicazioni:

  1. Assicurarsi che i prodotti non siano stati utilizzati, indossati, alterati o danneggiati e che l’etichetta di identificazione con il sigillo rimovibile sia ancora attaccata.
  2. Comunicarci tramite e-mail o fax un indirizzo e una data dove dovrà essere effettuato il ritiro.
  3. Provvederemo ad inviarvi tramite e-mail un bollettino di spedizione del nostro corriere BRT già compilato.
  4. Preparare il pacchetto e attaccare il bollettino di spedizione BRT sulla scatola, coprendo le precedenti informazioni di consegna.
  5. Penseremo noi a chiamare il corriere BRT che ritirerà il pacchetto all’indirizzo e alla data che ci avrete indicato precedentemente

Per quanto concerne i resi, ricordare che:
I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati, alterati o danneggiati. Solo Beltrami Emore ha il diritto di determinare se i prodotti si trovano ancora nel loro stato originale. L’etichetta di identificazione con il sigillo rimovibile deve essere ancora attaccata ai prodotti.

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Tutti i prodotti restituiti saranno controllati da Beltrami Emore entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Al cliente verrà inviata una e-mail di conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti e del rimborso dovuto. Nel caso di un reso respinto, il nostro servizio clienti spiegherà la ragione del rifiuto e il pacco sarà restituito al cliente. Facciamo presente inoltre che i vari fornitori di pagamento hanno tempi di elaborazione diversi per i resi e potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi per elaborare i rimborsi e accreditarli sul mezzo di pagamento originariamente utilizzato dal cliente.


Termini e condizioni generali

Benvenuto sul sito web www.beltramipelletteria.it , di titolarità di Beltrami Emore srl – sede produttiva e amministrativa in via Emilio Salgari, 60 41123 Modena (MO) – Reg.Imprese MO 232552 , Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. – P.Iva 01645510361.
L’accesso e l’utilizzo del Sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso da parte dell’utente. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d’Uso del Sito, ti preghiamo di non utilizzarlo e di non accedere al medesimo.

Privacy
Condizioni legali riguardanti il sito web Il presente documento contiene le condizioni legali per l’accesso e l’uso del sito web di Beltrami Emore Accedendo al sito web, utilizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni generali di seguito esposte. Diritto d’Autore e diritto sul Marchio Questo sito web è di proprietà della società Beltrami Emore, con sede a Modena.

1. Proprietà del sito web Questo sito è protetto dal diritto d’Autore come opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi delle leggi italiane e dell’Unione Europea in materia di diritto d’Autore, delle convenzioni internazionali e delle altre normative in materia di diritto d’Autore. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente proibito. Tutti i diritti sono riservati. Il sito web potrebbe contenere documenti, immagini, software, informazioni e altri materiali di proprietà di terzi, come fotografie, pubblicità, clip filmati e musica, casi nei quali il copyright è espressamente e chiaramente indicato. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte del proprietario dei materiali in oggetto.

2. Uso e accesso al sito I contenuti e i materiali del sito web sono destinati a esclusivo uso personale e non commerciale. L’utente potrà scaricare o copiare i contenuti e altri materiali scaricabili visualizzati su questo sito web solo per uso personale non commerciale; a condizione che si riconosca che i materiali coperti dal Diritto d’Autore presenti in essi sono protetti e che l’utente si impegni a rispettare tutti i diritti d’autore e gli altri diritti contenuti nel sito. La copia o la memorizzazione di contenuti totali o parziali per usi diversi da quelli personali e non commerciali è rigorosamente vietata a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte di Beltrami Emore. Beltrami Emore potrà modificare, annullare o sospendere la totalità o qualsivoglia delle caratteristiche del sito web in qualsivoglia momento, compresa la disponibilità della totalità o di qualsivoglia parte del sito web, delle funzioni e del database del sito web. Beltrami Emore potrà inoltre correggere eventuali errori o omissioni in qualsiasi parte del sito web o imporre limitazioni su determinate funzioni e servizi, o limitare l’accesso degli utenti a parti o alla totalità del sito web senza obbligo di notifica e senza che questo configuri alcuna responsabilità.

Disclaimer
1. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità L’utente riconosce di utilizzare il sito web a proprio rischio. Il servizio viene fornito nello stato in cui si trova e Beltrami Emore nega esplicitamente qualsivoglia garanzia, esplicita e implicita comprese, a mero titolo esemplificativo, garanzie di accuratezza, affidabilità, proprietà, non violazione, idoneità per fini specifici o qualsivoglia altra garanzia condizione, assicurazione o dichiarazione, orale, scritta o in formato elettronico, compresa, a mero titolo esemplificativo, qualsivoglia garanzia sull’accuratezza o la completezza di qualsivoglia informazione contenuta nel sito web o fornita dal sito stesso. Beltrami Emore non dichiara e non garantisce che l’accesso al sito web non sarà interrotto o che il sito web non conterrà malfunzionamenti, errori o omissioni o perdite di informazioni trasmesse, o che nessun virus sarà trasmesso sul sito web. Beltrami Emore non sarà responsabile nei confronti degli utenti del sito o di qualsivoglia terza parte per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi presumibilmente sostenuti a seguito dell’accesso o dell’impossibilità di accedere al sito web, compreso il caso di virus presumibilmente ricevuti dal sito web, l’uso o l’affidamento fatto sul sito web o su qualsivoglia delle informazioni o dei materiali disponibili sul sito web.

2. Leggi applicabili e giurisdizione L’utente riconosce e a tutti i fini concorda che eventuali controversie che dovessero derivare dall’accesso e/o dall’uso del sito web saranno soggette alle Leggi Italiane e dovranno essere sottoposte alla giurisdizione esclusiva di un Tribunale Italiano.

3. Tutela della privacy Il Suo nominativo verrà inserito nelle Banche Dati della società Beltrami Emore nel rispetto del D. Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali (Legge sulla Privacy) esclusivamente per gli adempimenti contabili, fiscali, amministrativi e commerciali. Sarà possibile richiedere l’aggiornamento o la cancellazione dei dati in qualunque momento al responsabile dei dati della Società.

4. Modifiche Le norme precedenti potranno essere modificate da Beltrami Emore di volta in volta; le notifiche di eventuali revisioni di tali norme saranno annunciate su questa pagina. L’uso continuato del sito web da parte dell’utente equivarrà all’accettazione da parte dell’utente stesso di tali modifiche o revisioni di tali norme; per questo motivo, consigliamo all’utente di visitare questa pagina regolarmente.

Condizioni generali di vendita
Per qualsiasi informazione in merito agli ordini, alle spedizioni e, più in generale, agli acquisiti, è possibile contattare il customer care Beltrami ai seguenti recapiti:
Tel. 059 335 354
info@beltendmore.eu

1.Prezzi e Modalità di pagamento
I prezzi indicati sul Sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il Sito. Gli acquisti possono essere effettuati con carta di credito, bonifico bancario, tramite PayPal e contrassegno. La transazione avverrà attraverso server sicuro prescelto da Beltrami. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Beltrami sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Beltrami conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Beltrami potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.

2.Garanzie
Tutti i prodotti venduti da Beltrami sono coperti dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Titolo III del D.Lg. 206/2005.

3.Reclami e richiesta di informazioni
Ogni eventuale reclamo o richiesta di informazione potrà essere indirizzato a Beltrami ai seguenti recapiti di Customer Service info@beltendmore.eu